Il sito web Zetaprice.it  Sede operativa: Contrada Covatta SNC – 86025 – Ripalimosani (CB)

Partita IVA: 01735010702

mette a disposizione il seguente metodo di pagamento per pagare i tuoi acquisti:

-Carta di Credito VISA, MasterCard e Paypal

La sicurezza online della Carta di Credito VISA, MasterCard e Paypal
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Zetaprice.it pagati con carta di credito vengono effettuate con massima sicurezza.

Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Zetaprice.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet Paypal  che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno nemmeno Zetaprice.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l'operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma sarà immediata e Zetaprice.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Zetaprice.it, l'importo sarà rimborsato riaccreditando la cifra sulla tua carta. Zetaprice.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.

 

 

Iscriviti ora per il risparmio immediato!
×

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento Vedi Politica Privacy, proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.   Accetto